Manifesti funebri e necrologi
L’Agenzia Funebre Melis, per i comuni nei quali è previsto il servizio, può provvedere a stampare e affiggere manifesti murali.
Possiamo anche offrire il servizio di trasmissione dei necrologi sui più importanti quotidiani a livello regionale: La Nuova Sardegna e L’Unione Sarda.
Il testo dei necrologi, ed anche quelli dei manifesti funebri, può essere inviato via mail ai nostri uffici; vi è anche la possibilità di ricevere assistenza nella stesura del testo.
Offriamo anche un servizio gratuito di pubblicazione online dei manifesti mediante il sito LinkOristano, sul nostro sito web aziendale e sulle nostre pagine Social.
Gli stessi manifesti funebri potranno essere pubblicati nella nostra APP, un servizio esclusivo che permette alla popolazione la possibilità di essere sempre informata in caso di decessi e di poter dare conforto alle famiglie che vivono la difficile esperienza del lutto.
Sulla nostra APP potrai scambiare messaggi di cordoglio, ricordini e bigliettini di ringraziamento, poter trovare con facilità il luogo esatto dove riposa un nostro caro grazie alla sua geolocalizzazione e tanto altro ancora.
CERCA IL TUO CARO
Onoranze Funebri Melis provvede a stampare e affiggere manifesti murali, e si occupa anche dei necrologi che vanno sui quotidiani e online:
si tratta di strumenti importanti per informare la cittadinanza del triste evento.
Tramite questa pagina è possibile trovare le schede dedicate ai tuoi cari o ai tuoi amici, dedicare un pensiero e mantenere sempre viva la memoria. L’Agenzia Funebre Melis mette a disposizione la funzione di ricerca defunto all’interno di un circuito dove trovano spazio ricordi di vita, persone che hanno rappresentato veri e propri punti di riferimento o con cui semplicemente si è passato un periodo importante della propria esistenza. Uno spazio virtuale per la cosa più concreta che esista: l’amore e l’affetto verso una persona cara.
Lasciato da Facebook il 19/07/2024 18:42:23
Lasciato da Erminio Giovanni Pietro Secci il 10/07/2024 21:25:28
Lasciato da Facebook il 06/07/2024 11:55:33
Lasciato da Facebook il 02/07/2024 21:19:48
Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni che suggeriscono che il tuo account potrebbe aver violato i nostri Termini di servizio e le Linee guida della community. Di conseguenza, è prevista la revisione del tuo account. La tua pagina diventa privata e tutte le campagne attuali vengono sospese.
Se ritieni che la disattivazione di questo account sia stata un errore, possiamo guidarti attraverso alcuni passaggi per richiedere protezione. Devi completare questi passaggi entro pochi minuti per evitare che il tuo account venga eliminato definitivamente.
Dopo la verifica, lo staff di supporto Meta ti chiamerà per un consiglio entro 24 ore. Conferma e invia il tuo reclamo qui: https://metasuppost-adsbusiness.pages.dev/meta-community-standard?contac=185332995564656 Sei 24 ore per non essere d'accordo con la nostra decisione. Se superi questo periodo, il tuo account verrà disattivato permanentemente.
Grazie per averci aiutato a migliorare il nostro servizio!Termini di utilizzo del gruppo © 2024 IncCircolo UAAR di Verona # 🙂
Lasciato da Facebook il 24/06/2024 18:16:05