NECROLOGI

Manifesti funebri e necrologi

Melis Agenzia Funebre, per i comuni nei quali è previsto il servizio, può provvedere a stampare e affiggere manifesti murali a colori.

Possiamo anche offrire il servizio di trasmissione dei necrologi sui più importanti quotidiani a livello regionale: La Nuova Sardegna e L’Unione Sarda.

Il testo dei necrologi, ed anche quelli dei manifesti funebri, può essere inviato via mail ai nostri uffici; vi è anche la possibilità di ricevere assistenza nella stesura del testo.

Offriamo anche un servizio (gratuito) di pubblicazione online dei manifesti mediante la piattaforma “Necrologi 24”; gli stessi manifesti funebri possono essere pubblicati sul sito web della piattaforma e sulla nostra pagina Facebook.

CERCA IL TUO CARO

Onoranze Funebri Melis provvede a stampare e affiggere manifesti murali, e si occupa anche dei necrologi che vanno sui quotidiani e online:
si tratta di strumenti importanti per informare la cittadinanza del triste evento.

Tramite questa pagina è possibile trovare le schede dedicate ai tuoi cari o ai tuoi amici, dedicare un pensiero e mantenere sempre viva la memoria. L’Agenzia Funebre Melis mette a disposizione la funzione di ricerca defunto all’interno di un circuito dove trovano spazio ricordi di vita, persone che hanno rappresentato veri e propri punti di riferimento o con cui semplicemente si è passato un periodo importante della propria esistenza. Uno spazio virtuale per la cosa più concreta che esista: l’amore e l’affetto verso una persona cara.

Ivan Iervolino
ciao riposa in pace
Lasciato da manuel il 27/03/2023 10:15:18
Lascia un saluto
Giuseppe Antonio  Piras
Lascia un saluto
Maddalena Pani
Addolorato per la prematura scomparsa della carissima Maddalena, porgo le più sentite condoglianze a Signora Ivana, Carla ed Alessandro.
Lasciato da Marcello il 21/02/2023 08:52:21
Lascia un saluto
Mario Bovolenta
Lascia un saluto
Giovanni Floris
Lascia un saluto
Contini Roberto
Lascia un saluto
Daniele Cadoni
Sentite condoglianze! Non posso essere presente fisicamente ma vi sono vicino e vi abbraccio!
Lasciato da Elisa Piras il 06/02/2023 22:08:59
Lascia un saluto
Felix Leonardo Quiroz Arias
Lascia un saluto