NECROLOGI

Manifesti funebri e necrologi

L’Agenzia Funebre Melis, per i comuni nei quali è previsto il servizio, può provvedere a stampare e affiggere manifesti murali.

Possiamo anche offrire il servizio di trasmissione dei necrologi sui più importanti quotidiani a livello regionale: La Nuova Sardegna e L’Unione Sarda.

Il testo dei necrologi, ed anche quelli dei manifesti funebri, può essere inviato via mail ai nostri uffici; vi è anche la possibilità di ricevere assistenza nella stesura del testo.

Offriamo anche un servizio gratuito di pubblicazione online dei manifesti mediante il sito LinkOristano, sul nostro sito web aziendale e sulle nostre pagine Social.

Gli stessi manifesti funebri potranno essere pubblicati nella nostra APP, un servizio esclusivo che permette alla popolazione la possibilità di essere sempre informata in caso di decessi e di poter dare conforto alle famiglie che vivono la difficile esperienza del lutto.

Sulla nostra APP potrai scambiare messaggi di cordoglioricordini e bigliettini di ringraziamento, poter trovare con facilità il luogo esatto dove riposa un nostro caro grazie alla sua geolocalizzazione e tanto altro ancora.

 

CERCA IL TUO CARO

Onoranze Funebri Melis provvede a stampare e affiggere manifesti murali, e si occupa anche dei necrologi che vanno sui quotidiani e online:
si tratta di strumenti importanti per informare la cittadinanza del triste evento.

Tramite questa pagina è possibile trovare le schede dedicate ai tuoi cari o ai tuoi amici, dedicare un pensiero e mantenere sempre viva la memoria. L’Agenzia Funebre Melis mette a disposizione la funzione di ricerca defunto all’interno di un circuito dove trovano spazio ricordi di vita, persone che hanno rappresentato veri e propri punti di riferimento o con cui semplicemente si è passato un periodo importante della propria esistenza. Uno spazio virtuale per la cosa più concreta che esista: l’amore e l’affetto verso una persona cara.

Bruno Pinuccio Ardu
Lascia un saluto
Mariano Saba
Lascia un saluto
Italo Salis
Apprendo ora la tristissima notizia , ho conosciuto Italo a metà anni \'70 quando ancora lavoravo con mio Padre ... sono stato poi suo collega leale e ci trovavamo in vari mercati settimanali instaurando un bel krapporto ... l\'ultima che ho avuto il piacere di vederlo e salutarlo è stato qualche anno fa a Siapiccia ... sono profondamente addolorato x questa sua improvvisa dipartita e porgo a tutta la famiglia le sincere condoglianze ... R.i.p. Italo , mi mancherai 😥🙏🌹❤
Lasciato da Pietro Paolo Serra il 14/10/2023 18:25:19
Lascia un saluto
Giuseppe Soddu
Lascia un saluto
Bruno Manghini
Vi siamo particolarmente vicino in questo brutto momento.
Sentitissime condoglianze
Angelo e Angela
Angelo

Lasciato da Angelo Flore il 19/09/2023 13:22:19
Lascia un saluto
Luigi Frau
Lascia un saluto
Arturo Pau
Lascia un saluto
Antonio Marzeddu
Lascia un saluto
Fulvio Ignazio Crobu
Lascia un saluto
Antonia Tatti
Lascia un saluto
Nella Manca
Lascia un saluto
Amelia Sanna
Lascia un saluto
Angelo Carta
Lascia un saluto
Miranda Saba
Lascia un saluto
Maria Lucia Castangna
Lascia un saluto